Richiesta Informazioni





Ho letto e accetto il trattamento dati

Condizioni di prenotazione

Check-in / Check-out

Il giorno dell’arrivo le stanze sono disponibili dalle ore 15.00 circa. Per arrivi dopo l’orario della cena è gradita una cortese comunicazione. Il giorno della  partenza preghiamo di lasciare libere le stanze entro le ore 11.00.

La prenotazione

La prenotazione è valida  con il versamento della caparra nei termini previsti nella richiesta inviata da parte dell’Hotel.

Cancellazione di una prenotazione con tariffe ufficiali  non promozionali

In caso di cancellazione della prenotazione,  Vi preghiamo di comunicare il mancato arrivo per iscritto. Se la comunicazione avverrà  30 giorni  prima  dalla data di arrivo, usufruendo di tariffe ufficiali,   la disdetta avverrà senza penali. Dopo tale termine verrà trattenuta la caparra versata (art.1385 Codice Civile).

Cancellazione  Prenotazione Prepagata Non Rimborsabile

All’atto della prenotazione verrà richiesto, per la conferma della stessa, il saldo o una caparra in percentuale rispetto al totale richiesto, in ogni caso Non Rimborsabile . In caso di cancellazione, modifica, o mancata presentazione  verrà trattenuto e contabilizzato l’intero importo richiesto o versato quale caparra confirmatoria. La prenotazione prepagata non rimborsabile non è cancellabile per alcuna motivazione, anche grave.

Partenza anticipata

In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, verranno addebitate le notti rimanenti o non utilizzate.

Mezza Pensione

Con Mezza Pensione si intende soggiorno con colazione e cena.
I pasti non consumati non possono essere detratti dal totale della camera o sostituiti col pranzo.