Centro Benessere a Madonna di Campiglio

Hotel Relax e Hotel Benessere, il Maribel propone una vacanza a Madonna di Campiglio all’insegna della cura del proprio corpo attraverso il benessere e lo sport.

Il centro benessere”Maribel Relax”  offre una piscina con temperatura costante di 32°C con diverse isole di idromassaggi: lombare, lettini per la schiena, vortici per la parte inferiore delle gambe, plantare, cervicale e nuoto contro corrente.

L’idromassaggio è il massimo del relax in quanto abbina la comodità di una vasca al piacere di un massaggio ed è l’ideale per attenuare dolori delle articolazioni, rilassare i muscoli, rendere migliore la circolazione e distendere il sistema nervoso.

L’accesso alla piscina è consentito a tutti bambini ed adulti nel rispetto delle regole di un centro benessere e relax dove le luci soffuse e la musica rendono l’atmosfera unica.

Nella “zona umida” del centro benessere (accesso consentito solo agli adulti) troviamo un Pediluvio Kneipp, una Bio Sauna, una Sauna Finlandese, una Showermax ed un Bagno Turco, una zona relax, dove è possibile distendersi su comodi lettini assaporando tea ed infusi,

...PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA PERSONA E DEL VOSTRO BENESSERE...

Sauna Finlandese, Showermax e Bagno Turco

La Sauna Finlandese raggiunge temperature elevate intorno ai 90°C con un tasso di umidità molto basso provocando una abbondante traspirazione della pelle che elimina così le tossine e le impurità della cute.

La Showermax è una doccia emozionale che agisce attraverso la idroterapia e l’aromaterapia; specifiche essenze naturali vengono emanate in combinazione con getti d’acqua in modo da trasmettere sensazioni piacevoli in un momento unico.

Il Bagno Turco è un locale in cui il tasso di umidità raggiunge il 100% creando una nebbia la cui temperatura stratificata raggiunge i 40/50°C ed anche qui vi proponiamo il massimo confort con Aromaterapia e Cromoterapia.

Pediluvio Kneipp e Biosauna

Il Pediluvio Kneipp consiste in un’alternanza di getti d’acqua sulla pianta dei piedi che rilassati su dei sassi di fiume raggiungono il massimo del relax.

La Biosauna è una gradevole e rigenerante sauna in cui troviamo una temperatura che non supera i 50/55 °C con un tasso di umidità che raggiunge al massimo il 70%.

Abbiamo voluto rendere l’atmosfera più piacevole attraverso l’Aromaterapia e la Cromoterapia. La prima, l’Aromaterapia, agisce attraverso le proprietà terapeutiche delle piante; la seconda, la Cromoterapia, basa il suo principio sui colori che aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il naturale equilibrio.