Golf a Madonna di Campiglio loc. Campo Carlo Magno

Golf

Il Campo da Golf a Passo Campo Carlo Magno è uno dei più vecchi d’Italia; Henry Cotton lo disegnò nel lontano 1923 all’interno di una foresta di abeti. Fanno da cornice a questa meraviglia, immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta, le famose Dolomiti di Brenta , Patrimonio Unesco; questo panorama, di cui si può godere dal centro del campo, può diventare un ostacolo alla concentrazione.

Situato a 1650 m.s.l.m.  è uno dei campi da golf più alti d’Europa ed è aperto nei mesi estivi di Luglio, Agosto e Settembre; il percorso è formato da 9 buche con doppie partenze.

A disposizione troverete anche un campo pratica con 20 piazzole, di cui 6 al coperto, putting-green, pitching-green, noleggio di carrelli, club house e molte altre sorprese.

 

A pochi passi da Madonna di Campiglio si trova un altro campo da golf in un  ambiente altrettanto  affascinante: il Golf Club Rendena che sorge a cavallo dei comuni di Bocenago e Caderzone nel cuore della Val Rendena.

Come per il Golf di  Campo Carlo Magno, anche questa località si trova immersa in un scenario unico a cui fanno da corona le spettacolari cime delle Dolomiti di Brenta.

Da Giugno a Settembre sono a disposizione 250.000 mq. per trascorrere le proprie vacanze praticando uno sport in un paesaggio incantato.